Antro di Aristodemo

  1. WARHAMMER SESTA EDIZIONE FORUM

    Avatar
    Tags
    Warhammer
    By Malament il 14 Aug. 2014
     
    1 Comments   1,101 Views
    .
    wfb_sixth_ed_cover
    E' con grande piacere che segnalo quella che mi auguro potrà essere un'iniziativa di successo, è stato aperto un forum interamente dedicato alla sesta edizione di warhammer fantasy, probabilmente l'edizione più amata di sempre sia per le regole ma soprattutto per la fantastica ambientazione molto evocativa, caratterizzata da quell'aspetto "cupo" di cui ormai si è persa traccia nel (nuovo) vecchio mondo.
    Di seguito la descrizione del forum postata dal fondatore, trolldipietra...

    Questo forum nasce come punto di riferimento per tutti quei giocatori di Warhammer Fantasy Battle che vogliono continuare a giocare con le regole e gli eserciti della sesta edizione del gioco, che fu in vigore negli anni dal 2000 al 2007.
    In questo spazio potranno pertanto essere raccolti pareri, considerazioni, esperienze, liste degli eserciti, ecc., che riguardino la sesta edizione di Warhammer.
    Questo forum NON vuole assolutamente parlare del gioco di Warhammer in generale (il web è già pieno di blog con torneisti e fanatici che giocano alle edizioni recenti col solo scopo di vincere); al contrario, questo forum vuole parlare di quell'atmosfera che si respirava agli albori della sesta edizione, quando appunto Warhammer era un gioco, e non uno strumento di marketing.
    Non vi sono divieti particolari sugli argomenti. E' però importante che nessuno vada fuori tema e che si rimanga nel campo della sesta edizione.
    Nuove uscite, nuove miniature, ecc. potranno tranquillamente essere commentate su questo forum, ma come detto in precedenza, questo non è un forum standard su WHFB.
    Questo forum non è in alcun modo legato alla games-workshop, ma vi è il divieto di postare immagini che non riguardino miniature non GW.
    Grazie per la collaborazione
    http://trolldipietra.forumfree.it/
      Share  
     
    .

Comments
  1. Dem
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ciao Malament,
    è con grande piacere che trovo appassionati della sesta edizione di warhammer. Io sto ritornando proprio a quell'edizione, a mio parere la migliore e più bilanciata (quasi tutti gli eserciti lo erano. Faccio parte di un gruppo di giocatori un po' pigri in provincia di Novara. Vorrei sapere se fai paret di un club, se organizzate eventi, partite e soprattutto, dove?
    Grazie
     
    Top
    .